Agglomerati Industriali

VARIANTE GENERALE P.T.C. PIANO TERRITORIALE DI COORDINAMENTO

Agglomerati industriali – Aziende insediate

Castel Romano 
Situato nei Comune di Roma, nella zona sud-ovest, al km 23,00 della Via Pontina e a 20 km dal centro del capoluogo Ha un’estensione dl superficie territoriale di circa 266 ha. La superficie Industriale è di circa 191 ha.; quella destinata ai servizi è di 20 ha.; quella per aree verdi è dl 42 ha.; quella per strade, parcheggi e fasce di rispetto è di 13 ha.

Santa Palomba
Si trova in parte nel territorio del Comune dl Roma e In parte nel territorio del Comune dl Pomezia. Ha un’estensione dl superficie territoriale di circa 483 ha. La superficie Industriale è di circa 318 ha.; quella destinata ai servizi è di 24 ha.; quella per aree verdi è dl 21 ha.; quella per strade, parcheggi e fasce di rispetto è di 120 ha.

Aprilia
Ubicato parte nel territorio del Comune di Aprilia e parte in quello dl Lanuvio, con un’estensione di superficie territoriale di circa 256 ha., dei quali 184 per insediamenti industriali, 21 destinati a servizi, 12 per aree verdi e 106 per strade, parcheggi e fasce di rispetto.

Cisterna di Latina
Si trova interamente nel territorio del Comune Cisterna di Latina. L’estensione complessiva dell’agglomerato è di circa 368 ha., di cui 234 di superficie industriale, 16 per servizi, 12 per aree verdi e 106 per strade, parcheggi e fasce di rispetto.

Latina Scalo
Si trova parte nel territorio del Comune di Latina, parte nel territorio del Comune dl Sermoneta e parte nel territorio del Comune dl Sezze. Occupa una superficie complessiva di 448 ha., dei quali circa 306 ha. di superficie industriale, quella per servizi è dl 18 ha.; quella per aree verdi è di 29 ha.; quella per strade, parcheggi e fasce di rispetto è di 95 ha.

Pontinia
Si trova interamente nel territorio del Comune di Latina e si estende nel territorio dei Comuni di Pontinia e Sabaudia. L’area dell’agglomerato ha un’estensione della superficie territoriale di 126 ha. di cui 102 ha. di superficie industriale, 4 ha. di superficie per servizi; la superficie per aree verdi è di 7 ha.; la superficie per strade, parcheggi e fasce di rispetto è di 13 ha.

Mazzocchio
Si estende nel territorio del comune di Pontinia, al confine con il territorio dei comuni di Priverno e Sonnino. Occupa una superficie complessiva di 445 ha.; la superficie industriale è di circa 259 ha. La superficie per servizi è di 24 ha., quella per aree verdi è di 26 ha.; la superficie per strade, parcheggi e fasce di rispetto è di 136 ha.